Wanda Nara denuncia Icardi: ecco perché

Continuano i litigi per l'ex coppia più discussa del mondo del calcio. Stavolta Wanda ha denunciato Icardi per possesso di armi. E l'ex attaccante dell'Inter ha dovuto rifugiarsi a casa di un amico in piena notte dopo la perquisizione della polizia

Wanda Nara denuncia Icardi: ecco perché
00:00 00:00

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di un nuovo imperdibile capitolo. Dopo il blocco delle carte di credito e il video postato dallo stesso giocatore con il quale voleva smentire alcune voci circolate su una presunta "violenza di genere", Maurito è stato portato via dalla polizia dalla casa di Wanda, dopo che lei lo aveva denunciato per averla minacciata durante una lite sul presunto rifiuto di andarsene dalla proprietà.

Secondo fonti argentine Wanda Nara si sarebbe recata nella casa di Santa Barbara (Argentina), acquistata insieme a Icardi, dove lui risiedeva nonostante l'immobile fosse stato assegnato a lei. A quel punto, tra i due sarebbe scoppiata una discussione, culminata con una denuncia da parte di Wanda Nara. L'ennesima litigata insomma, che stavolta però ha provocato più di qualche grattacapo all'attaccante. Erano le 3.30 quando le forze dell’ordine si sono presentate nella proprietà alla ricerca delle presunte armi che Wanda aveva inserito nella denuncia contro il marito, costretto a lasciare l’abitazione intorno alle 6:30 del mattino, trovando riparo a casa di un amico.

La giornalista Yanina Latorre, del programma LAM su América TV, ha riferito tutti i particolari della vicenda: "Wanda Nara aveva riferito che Icardi potesse avere delle armi, ma non hanno trovato nulla", informa la reporter che ha poi chiarito la situazione in cui si trova l’ex capitano dell’Inter:"Lo hanno lasciato per strada in quel momento. Ha dovuto fare tutte le valigie e andarsene. Ha dormito da un amico". Icardi, tramite i suoi avvocati, ha fatto sapere che sporgerà a sua volta querela nei confronti di Wanda Nara per smentire sia che è entrato in quella casa con la forza, sia per essersi sentito indignato per l’accusa di possesso d’armi. E ha denunciato a sua volta che durante la permanenza di Wanda e del suo entourage nella casa, sarebbero scomparsi un orologio, una somma di denaro e altri oggetti di valore.

L’attaccante del Galatasaray, infortunatosi al ginocchio durante la partita di Europa League contro il Tottenham, aveva lasciato la Turchia per farsi operare in Argentina. "Gli ho prestato la mia casa con il cuore, come farei con chiunque o come faccio anche con il mio ex Maxi Lopez, ogni volta che torna qui. Ma poteva restarci fino al 25 novembre poi ne ho avuto bisogno per motivi personali", ha dichiarato Wanda ai media locali. Lara Piro, legale del calciatore, contattata dalla trasmissione Teleshow ha ammesso:"Tutto questo fa parte di una falsa accusa e di minacce inesistenti di cui Wanda Nara dovrà rispondere in tribunale.

È vergognoso, immorale e ingiusto molestare un padre di famiglia per una questione di proprietà alla vigilia di un intervento chirurgico". Insomma la guerra tra l'ex coppia più chiacchierata del mondo del calcio continua senza esclusioni di colpi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica