Di Pietro perde nella sua Montenero di Bisaccia

Il leader dell'Idv battuto dal centrodestra nel suo paese. Il candidato sindaco del centrodestra, Nicola Travaglini, ha battuto per dieci punti (46 contro 35%) Margherita Rosati, dell’Idv

Di Pietro perde nella sua Montenero di Bisaccia

Campobasso - Il leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro battuto dal centrodestra nel suo paese, Montenero di Bisaccia, dove il candidato sindaco del centrodestra, Nicola Travaglini ha battuto per dieci punti (46 contro 35 per cento) Margherita Rosati, dell’Idv.

La vittoria del centrodestra La Rosai guidava la lista sostenuta dal centrosinistra e dallo stesso Di Pietro, nella quale era candidato a consigliere anche il figlio dell’ex pm, Cristiano. Terzo posto per Giuseppe Chiappini, che guidava una lista sostenuta da una parte del Pd.

A pesare sulla sconfitta di Antonio Di Pietro è stata proprio una lite interna al centrosinistra che ha portato alla presentazione di due diverse liste. Di Pietro si è personalmente impegnato nella campagna elettorale partecipando nell’ultima settimana a due iniziative pubbliche in paese e scegliendo di chiudere proprio a Montenero il giro di comizi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica