Assegnata la scorta all'amico del premier: "Per Carrai pericoli legati al terrorismo"

L'imprenditore fiorentino Marco Carrai sotto sorveglianza per "pericoli legati al terrorismo"

Assegnata la scorta all'amico del premier: "Per Carrai pericoli legati al terrorismo"

La scorta per l’amico del premier. A Marco Carrai imprenditore fiorentino vicino a Matteo Renzi, è stata assegnata la tutela. Lo riporta l'agenzia di stampa Askanews. La decisione, che secondo le norme viene presa dal comitato provinciale per la sicurezza e l'ordine pubblico, è stata confermata da più fonti a conoscenza diretta della vicenda.

A Carrai il servizio di tutela svolto da un operatore delle forze dell'ordine è stato assegnato già alcune settimane fa, in conseguenza, spiega una fonte, di rischi legati al terrorismo.

Carrai, presidente della Società toscana aeroporti che gestisce gli scali di Firenze e Pisa, è da sempre vicino al premier. Da alcune settimane è «candidato» a essere chiamato a Palazzo Chigi per assumere un incarico nella gestione e sviluppo della cyber security, campo in cui ha fondato la società Cy4.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica