Baglioni lo attacca sui migranti e Salvini lo zittisce con un bacio

Il cantante va all'attacco: "Sui migranti una farsa". Ma su Twitter Salvini lo zittisce e rimarca la linea dura contro l'immigrazione clandestina

Baglioni lo attacca sui migranti e Salvini lo zittisce con un bacio

"Sui migranti una farsa" parola di Claudio Baglioni ma Matteo Salvini non spreca molte parole e con un post mattutino gli risponde con un "dolce": un bacione a Baglioni.

Dopo la "rissa giamaicana", per l'accordo chiuso sulla distribuzione dei migranti sulle due navi Ong, passa la notte con il premier Giuseppe Conte per rasserenare l’atmosfera.

Appena sveglio “inforca” la tastiera e scrive un post per rimarcare la sua posizione, accettando quanto avvenuto ed ammonendo.

Si, rimarca ma non stacca la spina perché, questa, la farebbe tirar fuori solo dagli alleati pur sottolineando la sua posizione.

"A letto tardi ed in piedi presto, un po' stanco ma felice", tardi per il vertice, presto per governare anche la corsa per le europee.

Conferma la sua tesi per gli extracomunitari ma parla alle tasche dei connazionali: “gli italiani non pagheranno un euro per altri nuovi arrivi”.

Porti chiusi, arrivi zero ed ecco la stoccata a Bruxelles: "L'Europa invece si prenderà (con ritardo) le centinaia di immigrati che aveva promesso di accogliere dall’Italia...". Chiosa la battaglia continua contro trafficanti , Ong e furbetti e #dalleparoleaifatti... e via al lavoro con “dirette social”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica