"Con chi prenderei un caffè? Con Matteo Salvini e non coi Cinque Stelle, perché non lo conosco ed è spesso poco educato con le donne". Parola di Maria Elena Boschi, ospite di Maria Latella su SkyTg24.
"Penso che sarebbe interessante quantomeno parlarci di persona, visto anche che spesso lui è molto critico con le donne in modo poco educato, non voglio dire signorile ma educato e rispettoso", ha detto il ministro delle Riforme, "Di Battista e Di Maio li conosco già, mi fa piacere rivederli e parlarci, ma ho più occasioni con loro alla Camera". E ancora su Matteo Salvini: "L’ultima battuta contro la Boldrini me la sono persa, ma in passato ho sentito tante battute sessiste da parte di Salvini.
Credo che sia un problema suo spiegare ai propri figli, alla propria compagna, al proprio elettorato come mai non si rispettino le donne che fanno politica. Ci può essere uno scontro sui contenuti, si può non essere d’accordo sul merito, ma si rimane al merito".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.