Nel caso dei fondi Lega e l'ok della Cassazione sul blocco dei conti del Carroccio è intervenuto il Senatùr Umberto Bossi. Il blocco dei fondi da 49 milioni di euro di fatto è nato dopo la condanna di Bossi e Belsito. Dopo la sentenza di condanna per il fondatore della Lega e l'ex tesoriere i magistrati infatti hanno predisposto il sequestro dei conti. Di fatto il caso giudiziario che sta accendendo lo scontro tra il Carroccio e la magistratura riguarda il passato della Lega e non certo la gestione Salvini.
Punto questo su cui ha preso posizione anche il vicepremier Luigi Di Maio: "Stando a quel che dice Salvini lo scandalo riguarda Bossi e il suo cerchio magico. Detto questo, una sentenza è una sentenza...".
E sul caso ha rotto il silenzio proprio il Senatùr che ai microfoni di Sky Tg24 a chi gli chiedeva di chiarire sui fondi della Lega ha risposto: "Chiedete ai Servizi italiani... Hanno organizzato loro...". Una frase questa che di certo farà discutere...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.