Centrodestra, Maroni pontiere "La pace c'è già. Ci penso io"

Il governatore della Lombardia lavora per ricucire lo strappo: "L'ho fatto tante volte con Bossi e Berlusconi"

Centrodestra, Maroni pontiere "La pace c'è già. Ci penso io"

"Chi può far fare pace a Salvini e Berlusconi? Io, per esempio". Parola di Roberto Maroni che ha spiegato come la rottura all'interno del centrodestra sia sanabile".

"L'ho fatto tante volte con Bossi e Berlusconi", ha aggiunto il governatore della Lombardia a margine del concerto dell'Albero della vita a un anno da Expo, "Non c'è bisogno di far fare pace, la pace c'è già...".

Maroni si poi augurato che i leader di Forza Italia e Lega Nord possano essere insieme sul palco il 29 maggio, quando verrà chiusa la campagna elettorale a Milano. "Ma di fatto sono già insieme nella coalizione che sostiene Stefano Parisi.

E il presidente della Regione", ha spiegato, "Ovunque in Lombardia e non solo Forza Italia e Lega Nord stanno insieme a sostegno dei candidati comuni. Mi auguro che la vicenda romana si chiuderà rapidamente, ma non porterà di certo conseguenze nelle due forze politiche almeno qui in Lombardia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica