"È una bella donna, con la faccia da santerella. Ma mi ha deluso: se sapeva tutto, dovrebbe dimettersi. Se non sapeva, peggio ancora, perché in politica l’ignoranza non è ammessa. Ma non lo farà. Questi si comportano come i politici della Prima Repubblica". Con questa sprezzante descrizione Cicciolina, al secolo Ilona Staller, pornodiva navigata ed ex parlamentare italiana, attacca su Gq il sindaco di Roma, Virginia Raggi.
E ancora: "Cara Virginia, vai su Facebook e leggi: la gente è arrabbiata. Togliti quell’atteggiamento da verginella della politica e usa il cervello. Firmato: Cicciolina". Ma Cicciolina se la prende anche col Movimento Cinquestelle, reo di aver emulato il suo modo di fare politica. "Grillo - conclude la Staller -s’è ispirato alle mie battaglie, anzi, diciamo pure che m’ha copiato: sul sociale, per esempio. E sulla comunicazione.
I cicciolini però erano dolci, mentre i grillini sempre incazzosi. Io facevo il “Love Day” e giravo su un’auto guidata da Nunzietto, travestito da Gesù Cristo. Baciavo tutti con la tetta sinistra al vento, per far capire il mio orientamento politico".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.