“Io vorrei rispondervi una volta e per tutte: cioè ma andate a fanculo”. Con un termine molto colorito Rosa Criscuolo, capolista del Centro Democratico, lista collegata al candidato del centrosinistra in Campania, Vincenzo De Luca, risponde con un video su Facebook a chi la descrive come “impresentabile”.
“Ve lo dico proprio tranquillamente. Chi dice che io sono un impresentabile deve andare a fanculo. Ve lo dico proprio in faccia, inutile che ci mettiamo a fare i comunicati, gli articoli e le cose”, prosegue la Criscuolo, chiaccherata per essere stata amica intima dell’ex ministro Claudio Scajola e per aver cenato con lui il giorno prima del suo arresto. “Voi siete gente che - prosegue rincarando la dose - vi dovete vergognare di stare al mondo se vi consentite di dire qualcosa a me o se volete fare lezioni di moralità. A me?”.
E infine la “perla” finale del suo sfogo: “Siete dei ladri immatricolati, avete ucciso il futuro della mia generazione in Campania. Ci avete rubato il lavoro, ci avete rubato le case, ci avete ucciso le famiglie e chiamate impresentabile me? Ma andate a fare in culo come state…”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.