E la Clerici lascia il posto alla Isoardi

E la Clerici lascia il posto alla Isoardi

Le coincidenze della vita. Ieri, mentre il suo fidanzato neo vice premier Matteo Salvini giurava davanti al Presidente della Repubblica, si apriva in Rai una nuova era per Elisa Isoardi. Antonella Clerici, dopo 18 anni, ha infatti dato l'addio in lacrime alla Prova del cuoco nell'ultima puntata stagionale. Da settembre, al suo posto, ci sarà appunto la compagna di vita del ministro degli Interni. Non che le due cose siano consequenziali. Figuriamoci. La Isoardi da tempo era in predicato di prendere il testimone del programma di cucina del mezzogiorno di Raiuno. E, sempre coincidenza ha voluto che la Clerici decidesse proprio quest'anno di lasciare il programma: preferisce non avere più un impegno quotidiano e dedicarsi a riportare in vita Portobello al sabato sera. Comunque, per la Isoardi (da anni in conduzione dello spazio Buono a sapersi) un bel passo in avanti.

Così potrà anche avere a disposizione manicaretti per l'affaticato vice premier. Del resto «È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c'è di mezzo l'amore», posta su Instagram la neo fidanzata d'Italia...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica