Efe Bal ci prova con Renzi: "Caro premier, tassami..."

Il trans tappezza Milano con una campagna pubblicitaria per chiedere al governo di tassare la prostituzione: "Dammi una pensione"

Efe Bal ci prova con Renzi: "Caro premier, tassami..."

Efe Bal, il trans più famoso d'Italia, torna a colpire. In campo da tempo per chiedere la legalizzazione della prostituzione, ha riempito Milano con una campagna pubblicitaria per fare pressioni sul governo. Adesso cerca una sponda su Matteo Renzi affinché permetta anche alle prostitute e ai trans di pagare le tasse.

"Renzi, tassami". Il messaggio fa effetto. Soprattutto se arriva dalle curve e dallo sguardo ammiccante di Efe Bal, fasciata in un mini abito d'argento. Perché, se non fosse per la dicitura "transex Efe Bal", ci sarebbe anche da confondersi.

E chissà se il premier deciderà mai di prendere in considerazione l'appello: "Renzi, non toccare l'articolo 18 - si legge sulla campagna pubblicitaria - tassami e dammi una pensione". Ora la palla passa all'ex rottamatore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica