Gregoretti, la strategia leghista: "Pronti a votare sì al processo"

La maggioranza pronta a disertare il voto di domani in Giunta per rimandare la resa dei conti a dopo le urne. Ma Salvini ai suoi: "Mandatemi a processo, chiariamo che è un processo all'intero popolo italiano"

Gregoretti, la strategia leghista: "Pronti a votare sì al processo"

Quello sul caso Gregoretti è "un processo contro l'intero popolo italiano". E per questo Matteo Salvini chiede di esser mandato alla sbarra.

Lo ha ribadito lo stesso leader della Lega ed ex ministro dell'Interno, indagato per sequestro di persona per aver bloccato in mare per 3 giorni la nave della Marina militare con a bordo i migranti fino a che non è arrivato un accordo per la redistribuzione in Europa. "Chiederò domani a chi deve votare di farmi un favore: 'votate per mandarmi a processo, portatemi in tribunale e chiariamo che sarà un processo contro l'intero popolo italiano'", ha detto in un comizio a Cattolica durante il tour per le elezioni Regionali 2020 in Emilia Romagna, "Difendere il mio paese è un mio dovere, non è un mio diritto. Giudici di sinistra andate a beccare gli spacciatori e non rompete le scatole alla gente che lavora. Mi mandino a processo così la decidiamo una volta per tutte se difendere i confini dell'Italia, la sicurezza e l'onore dell'Italia è un crimine oppure se è un dovere di un buon ministro. Non ho più voglia di perdere tempo o far perdere tempo agli italiani, nei tribunali ci sono delinquenti veri da processare. Mi mandino a processo, trovino un tribunale abbastanza grande perchè penso che milioni di italiani vorranno farmi compagnia".

Domani la Giunta per le immunità del Senato è chiamata a votare sull'autorizzazione a procedere nei confronti dell'ex vicepremier. Voto che poi dovrà essere confermato dall'Aula di Palazzo Madama. Stavolta - a differenza di quello che successe con l'analogo caso della Diciotti - gli ex alleati sono pronti a scaricare tutte le colpe su Salvini, nonostante le mail che provano come tutto il primo governo Conte fosse a conoscenza della questione.

Sulla data del voto in Giunta si è sollevato nei giorni scorsi un polverone. La maggioranza giallorossa, infatti, voleva rimandare per evitare che un sì all'autorizzazione a procedere possa in qualche modo influenzare le urne in Emilia Romagna e Calabria. Ma, nonostante lo stop ai lavori in Parlamento per la prossima settimana, venerdì la Giunta guidata da Maurizio Gasparri ha deciso per non far slittare la questione. Decisivo è stato il voto del presidente di Palazzo Madama, Elisabetta Casellati, accusata per questo di non essere imparziale. "In coscienza, rifarei tutto allo stesso modo", si difende lei in un'intervista a La Stampa, "La terzietà non è un elastico che c'è solo quando una decisione conviene a una parte. Quando ho deciso di aumentare i membri della giunta del regolamento, ho avuto l'opposizione contro e la maggioranza mi ringraziava".

Così sembra che la strategia della maggioranza sia cambiata: sinistra e 5 Stelle sono pronti a disertare il voto per lasciare al centrodestra (almeno fino al voto in Aula) la

responsabilità di salvare o meno Salvini. Da qui il cambio di rotta della Lega: ora l'orientamento è quello di votare sì al processo per rimandare la resa dei conti a febbraio. Magari forti di un buon risultato alle urne

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di satriano satriano
20 Gen 2020 - 10:18
E chi sono gli italiani, ST6, sono quelli che arrivano con i barconi? e ci preparano le pensioni stazionado nelle piazze costi nostri (quindi anche tuoi)?
Mostra tutti i commenti (67)
Avatar di Epietro Epietro
19 Gen 2020 - 11:09
Per onorevoli e facinorosi che si sentono mancare la terra sotto

i piedi perché si sta frantumando la greppia e dovranno fare fatica a sbarcare il lunario dopo le prossime elezioni, auguro di essere inviati loro sotto processo per tutte le malefatte commesse e di cui mai hanno risposto.
Avatar di massacrato massacrato
19 Gen 2020 - 11:13
Le conseguenze di un processo a Salvini potrebbero essere imprevedibili. Gli elettori di Salvini non sono esattamente quelli di Silvio. Tanti coincidono. Ma se in FI c'era un'ala moderata (e troppe volte opportunista), nella Lega ci sono anche dei decisionisti. Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma qualche reazione di piazza ci sarà senz'altro.
Avatar di onefirsttwo onefirsttwo
19 Gen 2020 - 11:19
Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Uhm !!! STOP Onefirsttwo suggerisce 3 passi !!! STOP 1) Chiedere asilo politico in Svizzera !!! STOP 2) Al processo invitare l'accusa a dire lui come risolvere il problema sul Mediterraneo !!! STOP 3) Inserire Onefirsttwo in organico senatoriale della Lega !!! STOP Onefirsttwo è l'unico nel mondo conosciuto che sa come risolvere il problema !!! STOP

E ricordate : Una volta c'era Dracula , oggi c'è Giuseppi , il Cuonta mxxxxxate !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
Avatar di andreoso andreoso
19 Gen 2020 - 11:25
Capitano.. , Sapevo che avrebbe utilizzato questo asso nella manica...

Forza Salvini e avanti CXD con il Presidente Berlusconi e la Grandissima Giorgia Meloni.

Chiudiamo la partita con i comunisti, domani stesso.
Avatar di Giorgio1952 Giorgio1952
19 Gen 2020 - 11:25
Salvini dice ai suoi: "Mandatemi a processo, chiariamo che è un processo all'intero popolo italiano" ma mi faccia il piacere. Chiede che gli facciano il favore di farlo processare, si certo come nel caso Diciotti.

"Mi mandino a processo, trovino un tribunale abbastanza grande perché penso che milioni di italiani vorranno farmi compagnia", io sono uno degli italiani che non gli faranno compagnia.
Avatar di jekill jekill
19 Gen 2020 - 11:43
Salvini: lascia perdere le toghe rosse ti mandano in galera. Il popolo è con te loro no
Avatar di emo emo
19 Gen 2020 - 11:45
e fai bene Salvini a fare votare SI poi vedremo cosa faranno i "puri" dei 5S e pidioti.

Non cadere nella trappola dellka loro astensione, sono solo dei vigliacchi senza dignità, del resto cosa pretendere da un boccalone come il pidota segretario o da un venditore di gelati allo stadio.
Avatar di chiara63 chiara63
19 Gen 2020 - 11:52
Capitan coniglio dice che è un processo all'intero popolo italiano! Parla per te che il popolo italiano che ha un briciolo di umanità non la pensa come te e come al solito ti salveranno quelli che hanno affondato il paese la solita destra dei condoni
Avatar di gianky53 gianky53
19 Gen 2020 - 11:57
Dopo aver tradito il mandato degli elettori, i grillini alleati con i finti nemici del PD vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Ma non funziona così. Nella indecente guerra per restare incollati alla greppia e abbattere il loro odiato ex alleato sono pronti a rinnegare mille volte le loro confuse intenzioni di 'Onestà'. Bella mossa leghista per stanare questi cialtroni che neppure lo stato del Baluba meriterebbe. A processo quindi, e ognuno si prenda le proprie colpe.
Avatar di ST6 ST6
19 Gen 2020 - 12:03
Non è un processo al Popolo Italiano perchè TU NON SEI IL POPOLO ITALIANO, IMBECILLE.
Avatar di giuliano lodola giuliano lodola
19 Gen 2020 - 12:05
Incredibile, l'Italia va in malora e siamo al punto di non ritorno e ti accorgi che i nostri rappresentanti pensano soltanto al loro stipendio fregandosene della popolazione Italiana.

Negozi che chiudono ogni giorno, commercianti scoppiati da tasse assurde, aziende sane che devono scappare dall'Italia per sopravvivere e pensano a rincorrere Salvini e pensano a come proteggere se stessi e la propria poltrona.

E gli Italiani?
Avatar di mcm3 mcm3
19 Gen 2020 - 12:14
Pura propaganda,sa bene che il Popolo Italiano, giusto o sbagliato che sia, e' di indole vicino ai migranti, li vorrebbe aiutare, anziche' aizzare le persone che lo seguono all'odio, dovrebbe alzare la voce in Europa e pretendere un'azione comune che porti risultati, questo pero' e' troppo difficile, non lo ascolta nessuno, preferisce urlare in piazza aizzando la gente
Avatar di ciccio_ne ciccio_ne
19 Gen 2020 - 12:22
In primis a giuseppi.

Sarà bello vedere Cicciobello viscido alla sbarra
Avatar di salvinomi salvinomi
19 Gen 2020 - 12:25
Dai CAPITANO! Fatti PROCESSARE!
Avatar di salvinomi salvinomi
19 Gen 2020 - 12:26
Ne va del Tou ONORE e ORGOGLIO PATRIOTTICO! Vai E DIMOSTRA!
Avatar di salvinomi salvinomi
19 Gen 2020 - 12:26
Anche con i 49 milioni! Per tutti NOI!
Avatar di m.de.lapalisse m.de.lapalisse
19 Gen 2020 - 12:33
Se non erro la rivoluzione francese cominciò con l'assalto alla bastiglia per liberare alcuni "detenuti politici"".Un tribunale politico sarebbe la stessa cosa
Avatar di roberto-sixty-four roberto-sixty-four
19 Gen 2020 - 12:51
Giallorossi sempre più vergognosi (non intendo certo la società calcistica), come c.... si fa a darvi il voto è proprio un mistero.
Avatar di m.de.lapalisse m.de.lapalisse
19 Gen 2020 - 13:11
se salvini non da solo aria alla bocca ,il suo messaggio decodificato signfica questo:provate a condannarmi ed il popolo incazzato assalterà il tribunale e vi farà provare l'ebbrezza del volo da una finestra
Avatar di robocop2000 robocop2000
19 Gen 2020 - 13:12
GRULLINI INFAMI VISCIDI TRADITORI SERVI DEI COMUNISTI, FATE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Avatar di roberto zanella roberto zanella
19 Gen 2020 - 13:16
VA BANDITA MAGISTRATURA DEMOCRATICA...TRIBUNALE DEI MINISTRI DI CATANIA...ACCUSATORE E RICHIEDENTE IL PROCESSO A SALVINI TALE NICOLA LA MANTIA...ISCRITTO A MAGISTRATURA DEMOCRATICA ...DUE SU QUATTRO DEL TRIBUNALE DEI MINISTRI DI CATANIA, ISCRITTI A MD.....CAPITO COME FUNZIONA? SONO GLI ANPISTI, BRIGATISTI CHE INTERVENGONO PER FAR FUORI I POLITICI NON GRADITI....
Avatar di cgf cgf
19 Gen 2020 - 13:18
Elisabetta Casellati accusata per questo di non essere imparziale e tutte le volte invece che "il turista negli USA" ha votato era legittimo. Pensano di aver a che fare con loro simili, che tristi debbono essere le loro vite.
Avatar di Capricorno29 Capricorno29
19 Gen 2020 - 13:38
I solidi codardi lanciano il sasso e nascondono le mani.....bravo Salvini grande mossa....noi pronti a venire con te in tribunale
Avatar di SEXYBOMB SEXYBOMB
19 Gen 2020 - 13:54
.....ha ha ha ha GRANDE SALVINI se vai al processo ti voterà tutta l'Italia isole comprese così finalmente spariranno per sempre i mentecatti rossi ...te lo auspica un siciliano verace...!!!! FORZA LEGA W SALVINI.
Avatar di nopolcorrect nopolcorrect
19 Gen 2020 - 13:56
La Lega non si pieghi alla politicizzazione del processo. C'è chiaramente il fumus persecutionis da parte dei giudici comunisti di Catania che vogliono vendicarsi del ceffone ricevuto dal Senato nel caso della Diciotti e vogliono fare un favore al PD. Non solo fumus persecutionis ma anche ulciscendi cupiditas, desiderio di vendetta se vogliamo dirlo in Latino.Allora la Lega voti contro questa porcata dell'autorizzazione a procedere contro Salvini.
Avatar di Alessio2012 Alessio2012
19 Gen 2020 - 14:32
E' COME SE IL TOPO SI METTESSE IN TRAPPOLA DA SOLO, SPERANDO CHE QUALCUNO LO LIBERI!
Avatar di anfo anfo
19 Gen 2020 - 14:56
Compagnucoliiii.........ma non volevate processarlo?

Perchè vi agitate tanto? State sereni.
Avatar di anna.53 anna.53
19 Gen 2020 - 14:58
Se fossero solo le mail a provare la contrarietà (mai appalesatasi) dei compari di Salvini, allora certamente solerti magistrati opporranno 'che non vi fossero atti ufficiali'la bla... La porta è stretta x certuni, non esiste x altri
Avatar di Divoll Divoll
19 Gen 2020 - 14:58
@mcm3 - Il popolo italiano e' talmente di "indole vicina ai migranti", da voler votare in massa per la destra che e' contro l'immigrazione? L'unico aiuto che la maggioranza del popolo italiano (anche molti a sinistra!) vorrebbe dare ai migranti e' a tornare a casa loro.
Avatar di Divoll Divoll
19 Gen 2020 - 15:01
@Alessio2012 - I topi sono quelli asserragliati al governo, sapendo che la maggioranza del popolo italiano li disprezza e li vorrebbe vedere... ritirati a vita privata.
Avatar di drazen drazen
19 Gen 2020 - 15:16
Adesso a processo deve andare anche la Lamorgese!
Avatar di caren caren
19 Gen 2020 - 15:18
Salvini ha parlato del Popolo Italiano, quindi, chi non è, o non si sente italiano, e preferisce vivere sottomesso, schiacciato e vessato, se ne stia a casa sua, liberi di farlo. Il Popolo di cui parla Salvini, è un altro, il vero Popolo, quello che vuole essere libero e sovrano, padrone di sé stesso, della propria vita, delle proprie scelte, del presente e del futuro. Capita la leggera allusione per qualcuno?
Avatar di gigi0000 gigi0000
19 Gen 2020 - 15:27
il cacciab..e malrasato, se davvero volesse essere processato, invece di tutta 'sta caciara atta solo ad acchiappare i voti degli ignoranti che lo sostengono. semplicemente dovrebbe rinunciare all'immunità. Il continuo stillicidio messo in atto serve solo a confondere ancora di più i citrulli che credono al messia e non comprendono che purtroppo blocca gran parte del lavoro del governo e del parlamento. Ma ragionare colla propria testa è ormai un optional.
Avatar di stamicchia stamicchia
19 Gen 2020 - 15:28
D’accordo con salvini, che la lega voti sì al processo
Avatar di Abit Abit
19 Gen 2020 - 15:34
Sembra tanto alle “beghe” tra la Boccassini ed il

Berlusca: una lunga e “sinistra” farsa!
Avatar di lorenzovan lorenzovan
19 Gen 2020 - 16:02
votate pure...tanto il felpino l'ha sempre detto che vuol essere processato...mica fara' scena <'''neanche a pensarci.lolol....e il prcesso dato che ha invitato migliaia di persone..o al colosseo o a piazzale loreto...
Avatar di ST6 ST6
19 Gen 2020 - 16:09
stamicchia: "D’accordo con salvini, che la lega voti sì al processo"

Rotfl ma si dai vuoi che gli succeda...
Avatar di Da Pisa Da Pisa
19 Gen 2020 - 16:10
gigi0000, lei da dell'ignorante a chi vota Lega, ma l'unico ignorante qui è lei (nel senso che ignora, non conosce la matetia di cui parla) dato che l'immunità parlamentare sancita dall'art. 68 della Costituzione è un diritto irrinunciabile, quindi nessun parlamentare può rinunciarvi
Avatar di moichiodi moichiodi
19 Gen 2020 - 16:12
La strategia! De che? Fino a ieri frignava che non doveva essere processato perché aveva difeso i confini e la sicurezza d'Italia(insieme a Conte e di Maio!). Salvini porta a spasso i leghisti e gli italiani.
Avatar di Robdx Robdx
19 Gen 2020 - 16:56
Chiara63 quanti ne ospiti a casa e a tue spese?i conigli come Salvini si sono stancati di mantenere clandestini nullafacenti a vita con una spesa annua di circa 15 mld/anno mentre si lasciano partire giovani laureati all’estero.Se questo é per lei essere coniglio anche io lo sono.Ps son emigrato in Svizzera con contratto di lavoro,contratto di locazione e visto(permesso di lavoro)
Avatar di mirkobergamo mirkobergamo
19 Gen 2020 - 17:14
Vedo che ci sono sempre i soliti "sinistri" a commentare in queste pagine...forse perchè Repubblica non permette di farlo?

Anche a voi dico, potete continuare a votare a sinistra, ultra sinistra, 5s o altro, nessuno ve lo vieta, senza passar di qua a tritare "los huevos"....
Avatar di Anonimo Anonimo
19 Gen 2020 - 17:16
Mossa sbagliata. Che i giallorossi scelgano se prendersi le loro responsabilità e votare domani oppure giocare anche l'ultima carta per un rinvio. Nel secondo caso, non presentandosi, non verrebbero capiti dal loro elettorato, si dimostrerebbero vigliacchi e incoerenti. Se la Lega votasse si sarebbe a sua volta incoerente, svuotando le ragioni dell'insindacabilità azione politica da parte dell'autorità giudiziaria.
Avatar di Capricorno29 Capricorno29
19 Gen 2020 - 17:37
Grande Salvini questo vuole dire essere una grande persona non quel cagasotto di Giggino ....va venire il voltastomaco com3 pers9na e come capacità
Avatar di jaguar jaguar
19 Gen 2020 - 17:55
Sarà una settimana insonne per i sinistri.
Avatar di gigi0000 gigi0000
19 Gen 2020 - 18:00
@Da Pisa - Giochiamo pure sulle parole, appunto come fa il Suo idolo. La "rinuncia" è possibilissima, appunto evitando querelle ed invece chiedendo espressamente alla Giunta e alla Camera il rinvio a giudizio. Il giochino che lo stesso vorrebbe mettere in atto, per continuare a fare il martire e l'uomo che non deve chiedere mai (sich!) ne è la palese dimostrazione. Abbiamo già assistito alle sue suppliche nel caso Diciotti: non basta?
Avatar di ST6 ST6
19 Gen 2020 - 18:12
anfo: più sereno di salvini? Solo giunior colli ormai
Avatar di MarioNanni MarioNanni
19 Gen 2020 - 18:23
Salvini, tu non devi essere processato. è un tentativo di golpe che va sventato. anche perchè loro non ti vogliono processare ma condannare. e per farti fuori non occorrono i quindi anni di galera, ma il tantino giusto a misura della severino. ed il popolo, difficilmente è disposto di andare in galera per te. fidati.
Avatar di hernando45 hernando45
19 Gen 2020 - 18:29
Per quello delle 12e26!! Ancora co sti 49 milioniii!!! Quando Bossi e Belsito li ricevettero ,Salvini (come qualche anno prima il sottoscritto) era un semplice consigliere Comunale di Milano,ed i FINANZIAMENTI ELETTORALI, NON li maneggiavamo NOI!!! CRAPUN.
Avatar di Romalupacchiotto Romalupacchiotto
19 Gen 2020 - 18:32
Lamorgese a processo per aver tenuto 13 (tredici ) giorni i migranti sulla nave. E perchè lei no? Chi è lei per non essere processata? Come lo sarà Salvini anche lei deve andarci.
Avatar di Fjr Fjr
19 Gen 2020 - 18:45
Questi se la fanno addosso per quello che diserteranno ma di sicuro sarebbero i primi se toccasse a loro a invocare l’immunità parlamentare
Avatar di ruggerobarretti ruggerobarretti
19 Gen 2020 - 18:48
Più che altro è un processo ridicolo. Diciamo una farsa e questo a prescindere dal nome dell' imputato. Sarebbe stato lo stesso con Renzi o Veltroni o anche belzebù.
Avatar di maricap maricap
19 Gen 2020 - 18:56
Nei commenti dei merdaioli comunisti, tutta la loro dabbenaggine e la rabbia espressa, nei confronti di chi vuole difendere gli italiani dall'invasione di centinaia di migliaia di trogloditi, che vengono a mettersi a carico delle nostre già scarse risorse.

Sei milioni di italiani vivono in miseria. Nei Pronto soccorso degli ospedali, per insufficienza di medici che per mancanza di fondi, non si possono assumere, le attese anche con dolori lancinanti, sono di ore, mentre l'accesso ai farmaci efficaci, quasi tutti a pagamento, per quei sei milioni è diventato un Tabù.

Nelle case dei poveri, in inverno si veste pesante, data l'impossibilità di pagare per il riscaldamento, mentre sulla tavola ci si trova sempre e solo, la pasta passata da qualche ente benefico, con poco sugo e niente formaggio grattugiato. Per il vestiario ci pensano le parrocchie, riciclando quello usato che gli viene donato. Segue
Avatar di maricap maricap
19 Gen 2020 - 18:57
part2) Credo che sia giunta l'ora di riprendere in mano, il destino della nostra nazione, e se non c'è in Italia l'inno adatto per la presa della " Bastiglia", si utilizzi pure la Marsigliese.

enfants de la Patrie Le jour de gloire est arrivé!....

Aux armes, citoyens Formez vos bataillons,

Marchons, marchons marchons! Qu'un sang impur

Abreuve nos sillons! de la Patrie.Le jour de gloire est arrivé!
Avatar di paolo1944 paolo1944
19 Gen 2020 - 19:15
Si, ma se poi lo condannano (Barabba docet) questi nostri giudici "imparziali" (che mandano in galera il capo dell'opposizione -Berlusconi- per dei falsi cavilli burocratico-fiscali tra gli applausi della maggioranza al potere) come la mettiamo? Tutti in galera, né?

Perché armiamoci e partite è troppo ricorrente in Italia.
Avatar di Zingarettibaciaculettiedimaiofaunbelraglio Zingarettibaciaculettiedimaiofaunbelraglio
19 Gen 2020 - 19:33
Gigi sotto zero, non sa dove attaccarsi ma ormai si sa di che pasta siete fatti voi sinistrelli. Qualsiasi cosa avesse fatto Salvini lo avreste sempre giudicato male e vigliaccamente. Solo questo ormai vi tocca. Paura ormai eh?
Avatar di Friulano.doc Friulano.doc
19 Gen 2020 - 19:37
Salvini, faccia di tutto per non farsi processare, altrimenti farà la fine di Craxi.
Avatar di Zingarettibaciaculettiedimaiofaunbelraglio Zingarettibaciaculettiedimaiofaunbelraglio
19 Gen 2020 - 19:43
Chiara63, è per storia e definizione che in Italia i conigli sono sempre stati di sinistra. Lo testimoniano le brigate rosse, i centri sociali, le manifestazioni violente e persino il governo attuale. Tutti in gruppo, ben coperti in volto o abusivi rintanati nel governo e negli edifici "sociali". Lei dove è rintanata?
Avatar di Zingarettibaciaculettiedimaiofaunbelraglio Zingarettibaciaculettiedimaiofaunbelraglio
19 Gen 2020 - 19:43
Chiara63, è per storia e definizione che in Italia i conigli sono sempre stati di sinistra. Lo testimoniano le brigate rosse, i centri sociali, le manifestazioni violente e persino il governo attuale. Tutti in gruppo, ben coperti in volto o abusivi rintanati nel governo e negli edifici "sociali". Lei dove è rintanata?
Avatar di Zingarettibaciaculettiedimaiofaunbelraglio Zingarettibaciaculettiedimaiofaunbelraglio
19 Gen 2020 - 19:44
Chiara63, è per storia e definizione che in Italia i conigli sono sempre stati di sinistra. Lo testimoniano le brigate rosse, i centri sociali, le manifestazioni violente e persino il governo attuale. Tutti in gruppo, ben coperti in volto o abusivi rintanati nel governo e negli edifici "sociali". Lei dove è rintanata?
Avatar di Zingarettibaciaculettiedimaiofaunbelraglio Zingarettibaciaculettiedimaiofaunbelraglio
19 Gen 2020 - 19:44
Chiara63, è per storia e definizione che in Italia i conigli sono sempre stati di sinistra. Lo testimoniano le brigate rosse, i centri sociali, le manifestazioni violente e persino il governo attuale. Tutti in gruppo, ben coperti in volto o abusivi rintanati nel governo e negli edifici "sociali". Lei dove è rintanata?
Avatar di Alessio2012 Alessio2012
19 Gen 2020 - 20:08
AI COMUNISTI POCO IMPORTA SE E' UN PROCESSO CONTRO TUTTI GLI ITALIANI, LO CONDANNANO E BASTA. SE POI QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE CI SONO LE FORZE DELL'ORDINE, I CARRI ARMATI E LA BOMBA ATOMICA A FERMARLI.
Avatar di maxfan74 maxfan74
19 Gen 2020 - 20:12
Abbiamo capito voteremo per la Lega a vita.
Avatar di libero.pensionato libero.pensionato
19 Gen 2020 - 21:02
Mmm ...la vedo brutta per Salvini se va a processo...caro Salvini meglio che non gli metti il coltello dalla parte del manico...che questi non aspettano altro...
Avatar di carlo dinelli carlo dinelli
19 Gen 2020 - 00:13
Chiara 63 vai a letto e copriti bene, invece di dire cavolate come tuo solito
Avatar di brunog brunog
20 Gen 2020 - 01:30
La sinistra sara' assente, il centrodestra votera' per il processo, allora al sentato verra' chiesto di votare per o contro l'autorizzazione, se passa il si sara' il finimondo, se passa il no il governo sara' senza maggioranza.
Avatar di dredd dredd
20 Gen 2020 - 09:25
A tutti quelli che dicevano che Salvini si nasconde: imparate e tacete
Avatar di satriano satriano
20 Gen 2020 - 10:18
E chi sono gli italiani, ST6, sono quelli che arrivano con i barconi? e ci preparano le pensioni stazionado nelle piazze costi nostri (quindi anche tuoi)?
Accedi