Un delirio dopo l'altro. All'indomani dell'attacco di Beppe Grillo nei confronti di Matteo Renzi, ne arriva un altro. La protagonista è Laura Castelli che su Twitter scrive: "Secondo voi quanta gente hanno ucciso i cattivi governi? Quanti il governo #Renzi? Per me più di 150....".
Insomma, non bastava il post di ieri del leader pentastellato. L'ex comico si era lanciato in un grottesco paragone tra Andreas Lubitz, copilota dell'Airbus A320 schiantatosi sulle Alpi francesi, e Matteo Renzi.
"Entrambi si sono chiusi dentro eliminando ogni interferenza esterna, dall'interno della cabina di pilotaggio Lubitz ha azionato il cockpit door, Renzie ha eliminato il Senato e ogni opposizione interna e ridotto il Parlamento a un ratificatore di decreti legge", aveva scritto Grillo aggiungendo poi una previsione agghiacciante: "L'Italia capirà cosa sta succedendo solo all'ultimo. Quando ormai non ci sarà più niente da fare".E se la base non ha preso bene l'ultima provocazione del leader, c'è invece chi l'ha sponsorizzata facendola sua. Laura Castelli, appunto.
Secondo voi quanta gente hanno ucciso i cattivi governi? Quanti il governo #Renzi? Per me più di 150....
— Laura Castelli (@LaCastelliM5s) 27 Marzo 2015
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.