"Il regolamento protegge me e il movimento da quelli che vanno fuori dalle regole, così abbiamo la possibilità di mandarli via o meno, o di richiamarli se fanno una cazzata. Quel che è certo è che chi non accetta le regole qui non è gradito e se ne può andare in un altro posto", così Beppe Grillo in un video pubblicato su facebook.
Il leader del Movimento 5 Stelle chiarisce la sua posizione sulla sorte di chi non attiene alle regole e spiega le novità contenute nella bozza di regolamento sul quale i militanti del movimento saranno chiamati a esprimersi entro il 26 ottobre.
"Ci saranno tre probiviri che saranno eletti online, che faranno da paravento anche a me, dato che ricevo una querela al giorno, e non mi sembra giusto che voi state la a non fare un cazzo e io, intanto, mi prendo le querele".
E
conclude: "Bisogna cominciare a votare adesso. Bisogna farlo per salvaguardare il movimento da questi cazzoni che entrano e vogliono fare i cazzi loro. No, non è così, non glielo permetteremo più".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.