Incontro Renzi e Pisapia: le primarie si faranno

Vertice di Renzi e Pisapia a porte chiuse: alla riunione si è parlato delle primarie. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni.

Incontro Renzi e Pisapia: le primarie si faranno

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e il presidente del Consiglio Matteo Renzi si sono incontrati oggi nel quartiere generale del Pd milanese, il Nazareno, per discutere delle primarie. L'incontro, a cui ha preso parte anche la vice sindaco Francesca Balzani, è iniziato alle 12:30. Si è concluso dopo circa un'ora e non sono state rilasciate dichiarazioni. Nonostante siano stati restii nelle affermazioni, quel che è certo è che si faranno le primarie.

Al centro della discussione, infatti, è stato il nodo candidatura del centrosinistra per la prossima corsa alla poltrona di Palazzo Marino. "Ora basta con i tatticismi esasperati. Sia il popolo del centrosinistra a decidere il candidato sindaco. Parliamo di Milano e del suo futuro. Non di altro", ha scritto Pierfrancesco Majorino in un post sulla sua pagina Facebook.

L’unica battuta del sindaco è stata: "L’incontro con Renzi? È andato benissimo".

Al termine del faccia faccia è giunta anche una nota diffusa dal Pd: "Primarie vere, aperte, coinvolgenti e partecipate che tengano conto della peculiarità e dell’autonomia di Milano e che portino all’individuazione della candidata o del candidato migliore per vincere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica