Inversione a U di Giarrusso: la Iena si candida con i grillini

Dopo la smentita della sua discesa in campo, il giornalista ha cambiato idea

Inversione a U di Giarrusso: la Iena si candida con i grillini

Prima la sua candidatura con il Movimento 5 Stelle era sembrata cosa fatta, poi era stato lui stesso a smentirla. Infine arriva ora un'inversione a U, con cui Dino Giarrusso, giornalista noto per il suo lavoro con Le Iene, conferma il suo approdo al mondo politico con il Movimento 5 Stelle.

È l'Ansa a rivelare che Giarrusso è in lizza per il collegio uninominale Roma 10, al posto dell'ammiraglio Rinaldo Veri, che ha dovuto rinunciare ieri, perché già eletto al Consiglio comunale di Ortona. Dopo una prima sostituzione temporanea - al suo posto era arrivata la parlamentare Carla Ruocco, già capolista al proprozionale - la notizia che sarà la Iena a sostituirlo definitivamente.

"All’inizio ho detto di no - dice Giarrusso alla Zanzara, su Radio24 - ma sono bastate due

settimane di campagna elettorale per dire: ho fatto una cazzata. Voglio partecipare, voglio servire il Paese. È successa la cosa dell’ammiraglio, e mi hanno richiamato. Il primo ad avere pensato a me è stato Max Bugani".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica