È nata la figlia della Meloni «Benvenuta Ginevra»

Tiziana Paolocci

Roma Fiocco rosa per Giorgia Meloni. La cicogna ieri ha portato una bella bambina al presidente di Fratelli d'Italia. È stata proprio la neo mamma a comunicare il lieto evento con un messaggio sul suo profilo Facebook. «Questa notte finalmente è nata Ginevra - ha scritto - E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno».

La Meloni e il compagno Andrea Gianbruno, autore Mediaset, infatti, si erano conosciuti negli studi di Mattino Cinque e, pochi mesi dopo, lei aveva fatto sapere a fine gennaio di essere rimasta incinta mentre era sul palco del Family Day, a Roma. Nonostante il pancione, aveva deciso di scendere in campo per corsa al Campidoglio, suscitando non poche perplessità nel panorama politico maschile. Ma era andata dritta per la sua strada. «Ogni donna sceglie come vivere la gravidanza, ma di sicuro nessun uomo può dirle che cosa deve fare», aveva replicato a chi la criticava.

Quella poltrona alla fine l'ha persa, ma da ieri tra le braccia ha Ginevra. E su Facebook rivolge un pensiero anche al compagno. «Grazie ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l'umanità straordinarie di cui sono capaci.

Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia».

I colleghi di FdI hanno fatto gli auguri ai neogenitori sul sito del partito e rivolti alla piccolina hanno scritto «Benvenuta Ginevra, sorellina d'Italia».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica