Adesso Lilli Gruber fa gossip. Sbatte la copertina di Chi in onda per pungolare Matteo Salvini e interrogarlo della presunta relazione con Elisa Isoardi. Eppure quando su quella stessa copertina c'era il ministro alla Pubblica amministrazione Marianna Madia i teletribuni della sinistra avevano tuonato proprio contro il gossip.
La love story tra il leghista e la conduttrice sbarca negli studi di Otto e mezzo. Meglio che parlare di politica. E così la Gruber vuole sapere del bacio paparazzato da Chi. Chiede a Salvini di mettersi a nudo in tivù, di raccontare gli affaracciu suoi. Insomma, di aggiungere gossip al gossip. Il tutto in un talk show politico che col gossip non dovrebbe avere nulla a che fare. Il leader del Carroccio non si presta a questo gioco al massacro e, come già fatto ieri mattina ai microfoni di Radio Padania, mette in riga la giornalista.
"La mia vita privata è un affare mio - tuona Salvini - devo venire a dire a lei e alla gente che ci sta guardando cosa faccio io?". Poi dà una bella lezione alla Gruber: "Quello che faccio al di fuori dell'attività politica non penso che debba interessare nessuno".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.