Raggi piange alla messa della Caritas: "È un momento complesso"

In lacrime la sindaca di Roma, Virginia Raggi, mentre teneva un discorso alla tradizionale Messa di Natale per i meno abbienti

Raggi piange alla messa della Caritas: "È un momento complesso"

"È un momento un po' complesso". In lacrime la sindaca di Roma, Virginia Raggi, mentre teneva un discorso alla tradizionale Messa di Natale per i meno abbienti, organizzata nell'Ostello della Caritas alla presenza del vicario di Roma, cardinale Agostino Vallini, e di monsignor Enrico Feroci, direttore della Caritas diocesana di Roma.

Evidente, nelle parole della Raggi, il riferimento a queste settimane della giunta capitolina, colpite da indagini della Procura che hanno finito con l'aprire una crisi politica con il Movimento 5 Stelle e che ora sembra essere stata ricomposta, a fatica.

"Ci aspettano grandi sfide e noi siamo pronti ad affrontarle con forza, gioia e determinazione", ha scritto poi la Raggi sul proprio profilo Facebook.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica