Regionali nel Lazio, Zingaretti conferma: "Sì all'election day"

Regionali nel Lazio, Zingaretti conferma: "Sì all'election day"

Intervenendo in consiglio regionale a proposito dell'autorizzazione all'esercizio provvisorio di bilancio, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha confermato la sua intenzione di votare anche per il rinnovo del consiglio regionale il prossimo 4 marzo: «Tra 64 giorni ci sarà un nuovo consiglio regionale, e come è noto stanno andando avanti le procedure formali di mettere il Consiglio in condizioni di prepararsi e confermo la mia intenzione di convocare le elezioni regionali lo stesso giorno delle elezioni politiche», ha detto il governatore. Ma non c'è soltanto il Lazio a dover aggiornare il proprio Parlamento regionale. Anche Lombardia, Molise e Friuli Venezia Giulia dovranno andare al voto.

In quest'ultima Regione, tuttavia, le elezioni potrebbero non tenersi contestualmente alle politiche ed è ragionevole che il voto si possa tenere in una data compresa tra il 25 marzo e il 29 aprile. Per la Lombardia, invece, non è esluso l'election day

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica