"Questa cosa dolorosa non sarebbe accaduta se la sinistra avesse accettato la nostra riforma della giustizia". Ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica, Silvio Berlusconi commenta così la notizia dell'arresto dei genitori di Matteo Renzi.
"Sono cose che in un paese civile non accadrebbero", ha sottolineato il Cavaliere, " Credo che umanamente sia molto addolorato e che pensi che se lui non avesse fatto politica questo non sarebbe accaduto".
Inevitabile anche un commento sulla questione Diciotti e sul voto da parte degli iscritti al Movimento 5 Stelle: "La consultazione online è una barzelletta", ha detto, "Se fossi un grillino a me sarebbe sembrata una colossale presa in giro.
Spero che l'esperienza tra Lega e Cinque Stelle finisca presto, spero che il governo cada domani. A me non risulta che ci sia una parte del centrodestra pronto a sostenere questo governo. Non potremmo mai allearci con il Pd e non potremmo mai allearci con il M5S".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.