Schiaffo di Cofferati al Pd: "Ha voluto fare tutto da solo"

Sergio Cofferati contro il Pd: "Quando il Pd, che ha fatto tutto da solo, ha deciso di escludere Sel dalle primarie ha messo in conto che ci sarebbero stati altri candidati"

Schiaffo di Cofferati al Pd: "Ha voluto fare tutto da solo"

"Io non ho favorito nessuno. Quando il Pd, che ha fatto tutto da solo, ha deciso di escludere Sel dalle primarie ha messo in conto che ci sarebbero stati altri candidati a sinistra e il fatto che poi se ne siano aggiunti altri è nell'ordine delle cose. Poi vedremo gli altri dati ma intanti registro che c'è un calo del voto impressionante e che qui in Liguria è ai livelli più bassi".

Sono le prime valutazioni a caldo di Segio Cofferati che, dai microfoni di La7, risponde così a chi gli chiede se si sente quello che ha affossato. "Ho sostenuto Pastorino perchè penso che abbia le caratteristiche per fare il governatore, anche se non è stato premiato dagli elettori", ribatte l'ex eurodeputato Dem

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica