Stefano Fassina annuncia la candidatura a sindaco di Roma

Uno degli ex dem più critici nei confronti del premier e del Partito democratico entra a gamba tesa nella corsa alla poltrona del Campidoglio

Stefano Fassina annuncia la candidatura a sindaco di Roma

Stefano Fassina lancia la sua candidatura a sindaco di Roma. L'ex viceministro dell'Economia del governo Letta, ora leader di Sinistra italiana, ha dato il via alla sua corsa per il Campidoglio da Ostia. "Sono qui per proporre la mia candidatura e un percorso partecipato - ha detto Fassina - mie priorità partecipazione e periferie".

"Roma è una questione nazionale. È come tale va affrontata. Se vogliamo fare della Capitale d'Italia un esempio di efficienza e di qualità amministrativa mi aspetto che il Governo assuma Roma come questione nazionale. Altrimenti è un problema molto serio per romani e per l'Italia", ha continuato il deputato.

"Noi puntiamo a vincere in tutte le città in cui siamo presenti.

Vi possono essere dei casi in cui non arriveremo al ballottaggio e in quei casi non escludo la possibilità di sostenere un candidato 5 Stelle sulla base di una compatibilità programmatica e della credibilità della classe dirigente che mettono in campo", ha rivelato a margine dell'iniziativa "RicostruiAmo Roma insiemE" in corso ad Ostia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica