È stato presentato a Roma, presso la Libreria Internazionale del Mare, il progetto «Salerno port village», vale a dire Marina d’Arechi. Il nuovo porto turistico sta rispettando il ruolino di marcia. A un anno dall’inizio dei lavori, infatti, fa già intravedere la sua forma unica e affascinante, segno che le tappe verso la prossima estate, quando sarà operativo, procedono con puntualità. Per l’occasione è stata anche presentata la campagna di tariffe, molto vantaggiose per chi prenota subito il suo posto barca.
«Siamo felici - ha dichiarato il presidente Agostino Gallozzi - di raccontare nel luogo delle passioni la nostra passione che diventa progetto imprenditoriale.
Marina d’Arechi è questo, è un’iniziativa nata dall’amore per il mare, con l’obiettivo di offrire ai naviganti un approdo da vivere tutto l’anno, in un contesto straordinario, a poche miglia da Amalfi, Positano, Capri e il Cilento. Avveniristico lo Yacht Club - nella foto in alto a sinistra - progettato da Santiago Calatrava- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.