Private Top, piattaforma di servizi e soluzioni per accompagnare e valorizzare il patrimonio

Intesa Sanpaolo Private Banking è la banca nata per rispondere alle esigenze della clientela private per proteggere, valorizzare e accompagnare nel tempo il loro patrimonio. Private Top è una piattaforma di servizi bancari e soluzioni d’investimento completa, attraverso cui il gruppo dedica ai clienti un team di esperti con una forte competenza in materia economica e finanziaria. In proposito, vengono garantiti un processo di controllo del rischio personalizzato, l’accesso ai mercati finanziari internazionali, con una molteplicità di strumenti selezionati in un sistema di architettura aperta: una selezione delle principali case di investimento italiane e internazionali, la collaborazione con le primarie società di consulenza indipendenti nel settore immobiliare e dell’arte, per una gestione globale del patrimonio.
Il segno dell’attenzione di Intesa Sanpaolo PrivateBannking e il contatto con i esperti sono valorizzati dall’invio di una Newsletter periodica curata dall'Ufficio Studi e Ricerche del gruppo bancario e dagli specialisti Private Banking.
La Newsletter comprende aggiornamenti sugli eventi macro economici e sugli specifici mercati, temi di investimento, elaborazione di portafogli modello, approfondimenti periodici sul mercato immobiliare e dell’arte, nonché un innovativo servizio di Remote Advice, fruibile con il supporto del proprio Private Banker, per effettuare meeting a distanza con gli specialisti di Intesa Sanpaolo Private Banking. Per affiancare la propria clientela in questa importante attività finanziaria, Intesa Sanpaolo Private Banking ha scelto di offrire una serie di soluzioni che differiscono per orientamento, attitudine al rischio e personalizzazione. Opportunità create grazie a decenni di esperienza nel settore e coadiuvate da studi e ricerche condotte da team di specialisti dedicati. I servizi di Art e Real Estate Advisory forniscono risposte relative a esigenze non esclusivamente finanziarie, con l’obiettivo di supportare i clienti nella gestione del loro patrimonio immobiliare e artistico.
Attraverso soluzioni dedicate, Intesa Sanpaolo Private Banking è in grado di fornire consulenza di natura artistica, fiscale e finanziaria, supportando i propri clienti durante l'intero processo di acquisto: dalla prima consulenza alla gestione finale dell’investimento.

L’energia delle persone che lavorano in Intesa Sanpaolo Private Banking risiede innanzitutto nella consapevolezza delle proprie capacità di agire con iniziativa, responsabilità e creatività, utilizzando tutte le risorse disponibili, al fine di essere sempre efficaci nel servizio al cliente, con il quale instaurare un clima di forte fiducia reciproca. Imparare a conoscere, insieme e da subito, le aspettative della clientela, permette al Banker di stabilire in modo trasparente ciò che concretamente può fare e ciò che invece non può promettere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica