Roma, entrano in supermercato per rapinarlo Passante nasconde loro la moto e li fa arrestare

Stava camminando in via Baldo degli Ubaldi a Roma, quando ha visto due uomini che entravano con passamontagna e pistola in un negozio. L'uomo ha chiamato le forze dell'ordine e ha nascosto la moto dei malviventi, impedendone la fuga

Roma, entrano in supermercato per rapinarlo 
Passante nasconde loro la moto e li fa arrestare

Roma - Per sventare una rapina non servono gesti eroici. Né affrontare i malviventi per disarmarli. Basta fare infatti come un passante che stamattina, in via Baldo degli Ubaldi a Roma, ha visto due uomini col passamontagna entrare in un supermercato. Ha così subito chiamato le forze dell'ordine e ha pensato a come neutralizzare i rapinatori. Così il cittadino romano ha nascosto la moto dei malviventi.

Sul posto sono arrivate immediatamente una gazzella dei Carabinieri ed una volante della Polizia e due vigili urbani che hanno bloccato uno dei due rapinatori, mentre l'altro è fuggito a piedi. In manette è finito un 28enne romano. Il bottino è stato recuperato interamente, così come la pistola giocattolo usata per minacciare i dipendenti del negozio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica