Dopo aver ricevuto un morso dal cane ha accoltellato il padrone al braccio. È successo ieri sera a Roma, in zona San Giovanni, quando un uomo di 31 anni dell'Afghanistan senza fissa dimora ha dato il via ad una discussione, terminata con l'aggressione, con un connazionale padrone del cane di piccola taglia reo di aver dato il morso.
Durante il litigio animato, avvenuto in via Ludovico di Savoia, strada compresa fra Porta Maggiore e la Basilica di San Giovanni in Laterano, l'aggressore è passato dalle parole ai fatti ed ha estratto dalla tasca un coltello colpendo la vittima al braccio.
Grazie ad alcune segnalazioni arrivate al 112 i Carabinieri sono riusciti ad intervenire tempestivamente disarmando il 31enne per poi bloccarlo.
La vittima, che non ha riportato lesioni gravi, è stato portato all'ospedale San Giovanni Addolorata dove è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. L'aggressore, invece, è in stato di fermo in attesa del giudizio per direttissima.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.