Una grandissima festa organizzata in un noto locale di Ponte Milvio e l'evento venduto su Facebook, purtroppo però era tutto falso e nelle mani dei truffatori sono finiti in tanti
L'evento organizzato all'interno di un locale senza che però i proprietari ne sapessero nulla e ora la Polizia sta indagando per capire chi ha truffato i tanti acquirenti dei biglietti per partecipare alla festa di Natale. Il grande party natalizio era organizzato per il prossimo 21 dicembre, pubblicizzato attraverso la piattaforma Facebook con tanto di sito per acquistare i biglietti. Purtroppo però erano falsi, e sono stati in molti a cascarci. Il Roma Today fa sapere che non ci sarà alcuna festa il prossimo 21 dicembre al PalaGems, e se anche ci dovesse essere non è la stessa per cui è stato creato un evento su Facebook con il sito per acquistare i biglietti.
Nessuna autorizzazione è stata rilasciata per il 21 dicembre, gli investigatori della Polizia Postale hanno rintracciato l'Ip da cui è stato creato l'evento ma purtroppo, trovandosi al di fuori dell'Italia è sempre molto difficile far intervenire le forze dell'ordine per problemi di territorialità.
In questi casi entrano in ballo diversi fattori di giurisdizione che non permetterebbero di ottenere le informazioni sull'account fin da subito.Il consiglio delle forze dell'ordine è quello di non acquistare mai biglietti su siti che non sono certificati.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.