Un incidente di caccia ha scosso la comunità dei Castelli Romani: un imprenditore 42enne di Lariano è morto durante una battuta di caccia in Scozia. A ricordarlo, oltre al suo comune è stato anche il partito a cui era scritto che ha voluto omaggiarlo con un post. Il colpo, stando a quanto ricostruito, sarebbe partito dal fucile di un suo amico.
"Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti. Ma d'altronde si sa, ci lasciano sempre le persone migliori. E tu, caro Marco, lo sei sempre stato. Ti ricorderò per sempre amico mio", le parole di Massimo, un suo amico, riportate dal Roma Today. Marco Cavola lascia una moglie e tre figli, tutti minorenni. Due femmine e un maschietto. Era titolare di una ditta di movimento terra nel comune di Lariano ed era molto conosciuto nel territorio dei Castelli Romani.
Non è stato ancora stabilito il rientro della salma che dovrà essere lasciata a disposizioni delle autorità scozzesi che al momento stanno indagando su quanto avvenuto.
Per adesso non sembra siano coinvolte forze italiane. La dinamica dell'incidente sembra essere chiara: un colpo di fucile è stato esploso da un suo amico che era partito con lui verso la Scozia e l'avrebbe preso in pieno.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.