I due balordi sono entrati dentro al minimarket con il volto parzialmente coperto da un casco e da un cappuccio e hanno iniziato a prendere a calci e pugni la titolare 22enne per poi sottrarle l'incasso giornaliero
È stata barbaramente picchiata dai due malviventi, una ragazza di 22 anni originaria del Bangladesh che gestisce da anni un minimarket a Monterotondo in viale Kennedy, poi i due si sono lanciati verso il registratore di cassa e senza perdere troppo tempo ad aprirlo lo hanno staccato e se lo sono portati dietro.
Il veloce intervento dei Carabinieri, si apprende da Roma Today, ha fatto sì che uno dei due venisse arrestato. Il malvivente, originario di Mentana e già noto alle forze dell'ordine, si stava aggirando con il bottino del furto in via Mameli quando è stato raggiunto dagli uomini della suadra radiomobile. Il ragazzo, un 30enne, ha tentato la fuga ma è stato subito braccato. Il complice sembra essere sparito.
Il rapinatore è stato trasportato prima dentro in caserma, per poter essere ascoltato, e successivamente è stato tradotto all'interno del carcere di Rebibbia dove è a disposizione dell'autorità
giudiziaria.È caccia all'uomo ora, sono state allertate tutte le compagnie radiomobili e si cerca di capire dove possa essersi cacciato il collega. Per la giovane invece lesione alla spalla, trauma cranico e guaribile in 6 giorni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.