Fiumicino, inglese all'aeroporto con coltello e pugnale

Stava girando armato all'interno dell'aeroporto di Fiumicino dove si era recato nel bar spaventando alcuni clienti che lo avevano visto con un coltello e un pugnale

Fiumicino, inglese all'aeroporto con coltello e pugnale

Un inglese di 24 anni è stato denunciato per porto abusivo di armi dopo che alcuni clienti del bar dell'aeroporto di FIumicino lo hanno visto passare con un pugnale e un coltello

Ha destato preoccupazione e paura negli avventori del bar dell'aeroporto che hanno immediatamente provveduto ad avvertire i carabinieri e i militari presenti in zona dopo averlo visto camminare con un pugnale e un coltello rispettivamente di 18 e 21 cm. Il Roma Today ha riferito che non sono avvenute aggressioni e che l'inglese non ha opposto resistenza. Le armi sono state immediatamente sequestrate, per l'inglese invece una brutta denuncia.

Si indaga per capire i movimenti del 24enne e soprattutto per riuscire a scoprire se il ragazzo avesse idea di cosa stesse facendo, oppure se stava semplicemente girando con dei souvenir riportati dalla capitale.

L'intervento è stato effettuato dagli uomini dell'Arma e i militari dell'Esercito Italiano che giorno dopo giorno presidiano lo scalo romano capitolino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica