Tentano di violentare una ragazza, la mamma disabile interviene e viene picchiata

Ieri sera a Roma, una ragazza 20 anni, è stata aggredita da due uomini che hanno cercato di molestarla. La madre disabile ha provato a difenderla ma è stata anch'essa brutalmente picchiata

Tentano di violentare una ragazza, la mamma disabile interviene e viene picchiata

L'hanno seguita, le hanno spruzzato dello spray urticante e, poi, hanno cercato di molestarla. Questo è quanto è successo ieri sera a una ragazza romana di 20 anni, residente vicino alla commerciale della Romanina.

La ventenne era uscita di casa con il proprio cane quando, a pochi metri di distanza dal suo palazzo, due uomini l'hanno accerchiata e le hanno messo le mani addosso. A quel punto, la ragazza, spaventata, si è messa a urlare cosicché qualcuno la venisse ad aiutare. L'unica che l'ha soccorsa, come si racconta sul Messaggero, è la madre, una donna disabile di 57 anni che, a sua volta, è stata picchiata dagli aggressori. I due sconosciuti l'hanno colpita al volto e soltanto il tempestivo e provvidenziare arrivo di un'auto dei Carabinieri della compagnia di Frascati ha evitato il peggio. I militari sono riusciti a fermare e arrestare solo uno dei due malviventi, un cittadino romeno di 34 anni che è stato arreestato e accusato di violenza sessuale e lesioni personali. Le due donne, invece, sono finite all'ospedale di Frascati ma quella che ha avuto maggiori problemi è la madre disabile a cui è stata diagnosticata una lieve irregolarità delle ossa nasali e una forte contusione allo zigomo sinistro. La prognosi è di 30 giorni.

Per la figlia nulla di grave, a parte un eritema al labbro e uno stato d'ansia un po' prolungato. Il loro aggressore è stato finito nel carcere di Regina Coeli mentre i carabinieri di Frascati cercano ancora il suo complice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica