“Quality Life” e le estetiste Apeo per i pazienti oncologici

Per tutto il mese di marzo le estetiste Apeo, regalano un trattamento viso o corpo a tutti i pazienti oncologici

“Quality Life” e le estetiste Apeo per i pazienti oncologici

Per tutto il mese di marzo, il “Quality Life”, mese della qualità della vita per i pazienti oncologici, mette a disposizione le estetiste Apeo, presenti tu tutto il territorio nazionale, che apriranno i loro centri per regalare ai pazienti in terapia oncologica un trattamento estetico corpo o viso (si può prenotare chiamando il numero unico in tutta Italia: 02.87360093).

L’associazione nata nel 2012 e incoraggiata dal professor Umberto Veronesi, promuove incontri su tutte le farmacie del territorio e i centri di cura nei quali operatrici, presentano e spiegano i benefici dell’estetica oncologica. L’obiettivo dell’associazione fin dalla sua nascita è far diventare un diritto la qualità di vita dei pazienti oncologici. Questo appello ha già raccolto oltre 4000 firme ed è possibile lasciare la propria a questo link. Mentre è possibile seguire “Quality of life” e tutti gli eventi sul territorio nazionale sulla pagina Facebook.

Il progetto è promosso dall’Associazione professionale di estetica oncologica (APEO) e patrocinato da Regione Lombardia e Regione Lazio, che vede la partecipazione di: Lilt, Fondazione le 5 vie di Giorgio, Stati Generali delle donne, Una mano alla vita onlus, Fondazione sanità, Viola, Associazione Una rosa blu per Carmela Associazione Noi come te, Fondazione Ieo-Ccm, Susan G.

Komen Italia, Soleterre onlus, Confartigianato imprese benessere, Rete oncologica pugliese, Associazione nazionale italiana senologi chirurghi (A.n.i.s.c.), Associazione centro di riferimento oncologico Tullio Cairoli onlus, Associazione donne delle contrade di Urbino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica