Scicli, guardia medica Dottoressa violentata: fermati tre immigrati

Tre immigrati sono stati fermati dai carabinieri che stanno conducendo le indagini sullo stupro compiuto nella notte di mercoledì ai danni della dottoressa in servizio alla Guardia medica di Scicli, in provincia di Ragusa

Scicli, guardia medica 
Dottoressa violentata: 
fermati tre immigrati

Ragusa - Tre immigrati sono stati fermati dai carabinieri che stanno conducendo le indagini sullo stupro compiuto nella notte di mercoledì da un extracomunitario ai danni della dottoressa in servizio alla Guardia medica di Scicli (Ragusa). I tre fermati sarebbero corrispondenti alla descrizione dell’aggressore fornita dalla vittima della violenza, che prima di essere stuprata venne rapinata.

I carabinieri della compagnia di Modica e della stazione di Scicli stanno verificando i loro alibi. Gli investigatori -secondo indiscrezioni che trapelano dallo stretto riserbo- sono convinti che tra i fermati ci sia il responsabile dello stupro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica