Milano - Sulla web tv di Simona Ventura va in onda il Began show. In un'intervista rilasciata alla showgirl italiana nel marzo scorso, quella che è stata definita l'Ape regina si confessa e dice di essere comunista, ma di non averlo mai confessato al premier. Poi difende Berlusconi, ammette di avere organizzato alcune serate per il Cavaliere, ma solo per farlo sorridere e spende parole di elogio nei confronti del presidente del Consiglio.
Began, dice nell’intervista, è molto al tratta dalla bandiera rossa e da chiunque ci militi intorno: “Sono amica di tanti comunisti, mi piacciono, tante volte li vedo molto più veri di quegli altri”. Lei, che ha tatuate sulla caviglia le iniziali di “S.B” alla domanda della Ventura “Tu sei comunista vera?” risponde ridendo: “Sì. Ma a lui non gliel’ho mai detto”. Poi aggiunge: “Per me non esiste la destra e la sinistra. Oggi ci sono tanti che dicono di essere comunisti e guidano una Ferrari e hanno un attico e questo per me non è comunismo”.
Poi difende Berlusconi sull’argomento dicendo che
lui in realtà i comunisti (se ancora esistono, ndr) “non li odia, lui non ce l’ha con nessuno, nemmeno con la signora Bindi. Secondo me gli è simpatica, ne abbiamo parlato a tavola e ha detto di lei delle cose carine”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.