La sirenetta torna di moda

Qualcuno lo considera, a ragione, l’ultimo vero film d’animazione di casa Disney. Si tratta della Sirenetta, film vincitore di due premi Oscar per la prima volta distribuito in versione Dvd. A renderlo ancora più bello, audio e video che, per l’occasione, sono stati restaurati e rimasterizzati in formato digitale. La colonna sonora, poi, se supportata da un appropriato impianto di diffusione, risalta grazie al nuovo formato audio Disney Enhanced Home Theatre Mix. Tra i contenuti extra va rimarcato il cortometraggio, inedito, La Piccola Fiammiferaia, omaggio al danese Hans Christian Andersen. Non mancano le consuete attività che accompagnano i titoli Disney, che fanno durare ancora di più il divertimento. Tra gli extra «La Sirenetta avventura sotto il mare: Viaggio virtuale e Dietro il viaggio» guidati dall’immaginazione Disney.

Gli amanti della musica potranno gustarsi il video Kiss the girl di Ashley Tisdale. E se avete meno di 12 anni, troverete un voucher per un ingresso gratuito all’Acquario di Genova. Volendo, c’è un minicofanetto che contiene anche il sequel: La Sirenetta - Ritorno agli abissi.
\

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica