Milano - Ci sarebbe una lite per motivi familiari alla base dell’omicidio di una 30enne oggi pomeriggio in un cortile di via Barrili 9. Secondo la prima ricostruzione della polizia, l’ex marito, un 28enne, le ha sparato al torace e alla testa uccidendola. L’uomo è stato preso dalla polizia.
La ricostruzione dei fatti Erano in fase di separazione Teresa P., 30 anni e il marito di 28, Giuseppe D. S., che nel pomeriggio ha ucciso la donna con tre colpi di pistola a Milano. L’uomo, operaio, ha sparato con una calibro 22 con matricola abrasa. L’omicidio è accaduto al termine di una lite, causata probabilmente, secondo gli investigatori, da una discussione sull’affidamento dei tre figli.
Marito e moglie, entrambi di origine catanese, da qualche tempo vivevano in due case diverse nello stesso stabile di via Barrili. Dopo aver ucciso Teresa, l’operaio si è barricato in casa e, dal balcone, ha cominciato a minacciare gli agenti. Poi, si è convinto a lanciare a terra l’arma e a farsi arrestare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.