Da quando Adele ha invaso le radio e i negozi di dischi con il suo ultimo album, infrangendo ogni record di vendite esistente in pochissimo tempo, sembra che la cantante abbia monopolizzato ogni mezzo di comunicazione.
In tv, soprattutto all'estero, si susseguono giorno dopo giorno le sue esibizioni live nei programmi di punta dei principali canali televisivi, sul web i video delle sue canzoni e dei suoi live vengono condivisi da milioni di persone e sui social network l'amore dei fan ha contagiato anche quelli che non sono proprio patiti di musiche sdolcinate ma che si sono lanciati in simpatiche prese in giro nei confronti della cantante inglese.
E ora, a salire sul carro del vincitore, è anche la Tempo, marca di fazzoletti, che ha sfoderato una campagna di marketing di cui tutti si sono innamorati e che sta rimbalzando senza sosta sulle bacheche di Facebook, collezionando complimenti e applausi virtuali.
Una semplice frase, pubblicata ieri sera sulla pagina social della Tempo è stata condivisa al momento da oltre 2mila persone ed ha ricevuto oltre 27mila Like: "Grazie Adele.
Mezzo miliardo di visualizzazioni per Hello - Per fortuna potete contare su Someone Like Us".Facendo al verso a due dei più grandi successi strappalacrime della cantante, l'azienda l'ha voluta così ringraziare per contribuire alla vendita di fazzoletti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.