Adele si finge Adele

La cantante partecipa a una gara per sue imitatrici. Ma quando sale sul palco e inizia a cantare è impossibile non riconoscerla

Adele si finge Adele

Cosa succede se Adele si finge Adele? È successo davvero durante una gara per sue imitatrici mostrato dalla Bbc durante uno speciale a lei dedicato.

La cantante inglese è stata truccata, con tanto di naso finto, in modo che non la riconoscessero e si è presentatata come Jenny. Si è accomodata in platea, tra le ragazze che provavano ad essere come lei. Le ha ascoltate cantare, ne ha sentito i discorsi.

Poi, quando è arrivato il suo turno, è salita sul palco e si è finta un po' impacciata ed emozionata, proprio come un'artista alle prime armi. Sembrava non riuscisse nemmeno a cantare, ma quando ha intonato la sua canzone ha gettato la maschera: impossibile non riconoscere la sua voce così particolare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica