Ci si aspetta un twerking da Miley Cyrus, da Beyoncé, da Jennifer Lopez. Ma anche una star rigorosa e tutt'altro che in abiti succinti come Adele sa divertirsi e lo mostra ai fan. Così nei giorni scorsi, durante un concerto del suo tour "25" - come l'omonimo album - Adele ha improvvisato un twerking a uso e consumo degli spettatori della O2 Arena di Londra.
Il movimento di Adele è durato pochi secondi, ma è ugualmente interessante perché mostra l'approccio della cantante all'arte e alla leggerezza della vita. "Credo di aver appena fatto twerking - ha detto, scherzando, Adele sul palco - Non sono capace di farlo tanto bene. Il mio intero corpo deve muoversi. Le mie terga potrebbero rompermi la schiena, sono enormi".
Molti parlano già di un tour memorabile, anzi probabilmente del tour più significativo del 2016: Adele si è già distinta in questa serie di concerti indossando un solo abito di scena per sostenere la proposta di una fan al suo fidanzato - come vuole il folklore irlandese.
Ma con il twerking ha superato se stessa, non solo perché ha dimostrato al pubblico che una star può essere anche una donna normalissima, ma perché ha mostrato un suo volto completamente inedito, che è difficile far trasparire sempre dai suoi testi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.