Alba Parietti ha fatto un regalo ai suoi fan. Nella notte ha postato su Instagram tre scatti vintage di nudo integrale di straordinaria bellezza, lasciando tutti di sorpresa. La show-girl era in vena di ricordi e scavando tra le migliaia di immagini della sua carriera ha condiviso alcune immagini immortalate da Helmut Newton, uno dei fotografi più amati di tutti i tempi.
La Parietti è attualmente impegnata come opinionista all'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. La sua sagacia è diventata una delle armi più potenti di questa edizione. È la prima volta in questo ruolo per Alba Parietti che nella sua lunghissima carriera è stata modella per i fotografi più bravi del mondo, ma anche conduttrice e attrice, ricoprendo ogni ruolo con grandissima passione.
Negli scatti condivisi su Instagram, Alba Parietti mette in mostra il suo fisico statuario con un nudo integrale, una reinterpretazione moderna e sensuale di Madre Natura. La conduttrice regala anche un piccolo dietro le quinte di questo servizio: “Questa foto era scomodissima, mi tenne cosi per molto tempo, ero piena di olio e mi fece rovesciare addosso foglie secche , sterpaglie, terra, vermi ...... ma la foto è bellissima ed è stato un onore essere una sua musa” . Non è la prima volta che Alba Parietti sceglie di mostrrsi sensuale e seducente sui suoi social, dove dimostra di avere ancora il fisco statuario e tonico delle immagini vintage condivise poche ore fa.
Le immagini dei nudi di Alba sono esposte al museo della fotografia presso la Fondazione Helmut Newton e furono commissionate dal gruppo Espresso per un servizio di copertina negli anni Novanta. Alba Parietti è orgogliosa di aver lavorato con il fotografo tedesco-australiano, di cui dice: “Lavorare con un genio della fotografia simile ti fa entrare di diritto nella storia della fotografia. Si è intimiditi davanti a questi talenti.”
Alba Parietti è una donna che ama mostrarsi e lo streaming di immagini del suo profilo Instagram, tra sguardi ammiccanti e pose sexy lo
dimostra. Alba Parietti è una delle poche donne italiane a essere stata ripresa dall'obiettivo di Helmut Newton, che evidentemente ha visto in lei caratteristiche e peculiarità straordinarie, meritevoli di essere immortalate.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.