Sono convolati a nozze lo scorso 20 maggio, ma la prima notte da marito e moglie di Alessia Macari e Oliver Kragl pare sia finita tra insulti e minacce che avrebbero richiesto l’intervento della polizia.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, terminati i festeggiamenti di una cerimonia assolutamente top secret, la ex vincitrice del Grande Fratello VIP e il calciatore del Foggia avrebbero trascorso ore molto concitate. Come riportato, alle prime luci dell’alba di lunedì 21 maggio, è arrivata alla Polizia di Stato una telefonata per una richiesta di intervento presso la location dove la Macari e Kragl soggiornavano. Il motivo: lite tra coniugi.
Pare, inoltre, che sia stata proprio Alessia a chiamare il 113 e, una volta che le guardie sono giunte sul posto, lei avrebbe minacciato di voler tornarsene a casa con una parte dei regali di nozze. Convinta nel voler abbandonare la stanza - ritrovata a soqquadro - nella quale soggiornava col marito Oliver Kragl, sembra che la Macari abbia prima manifestato l’intenzione di portare via con sé due oggetti di estremo valore: la fede e l’anello di fidanzamento, che aveva erroneamente dimenticato in sala. L’intervento della Polizia, però, sembra sia riuscito a ristabilire la pace fra coniugi, ma la notizia ha fatto immediatamente il giro della rete e Alessia Macari si è infuriata.
Attraverso delle Instagram story, infatti, la moglie di Oliver Kragl ha commentato il gossip annunciando di voler procedere per vie legali: “Quante cazzate leggo in giro, darò tutto in mano al mio avvocato”. I festeggiamenti della coppia, intanto, sono proseguiti e, come documentato sui social, i due hanno continuato a brindare con alcuni amici intimi il giorno successivo le nozze.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.