Alessia Marcuzzi nel mirino del web per i suoi outfit: "Sembri Jocker in Batman"

Il popolo dei social non perdona e se sbagli look è pronto a giudicare. Ne sa qualcosa Alessia Marcuzzi che dopo aver postato l’ultimo outfit sul suo Instagram è stata presa di mira

Alessia Marcuzzi nel mirino del web per i suoi outfit: "Sembri Jocker in Batman"

Alessia Marcuzzi è stata derisa per l’outfit sfoggiato durante l’ultima puntata de Le Iene, programma che conduce insieme a Nicola Savino. Il popolo del web sa essere impietoso soprattutto di fronte ai personaggi famosi, costantemente sotto la lente di ingrandimento. Questa volta è toccato ad Alessia Marcuzzi che, diciamoci la verità, ultimamente non gode dei favori del pubblico. O meglio: i suoi outfit.

Stamani la bionda conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto rubato sul set de Le Iene, dove indossa una camicia a righe colorate e pantaloni macchiati di pittura. Uno stile decisamente diverso da quello sfoggiato sino a oggi, stile che numerosi follower hanno decisamente bocciato.

Commenti negativi e spesso impietosi si leggono sotto il post: “Sembra jocker in Batman", "Sembri Michael Jackson al femminile (pollice verso)”, “Potevi essere una sexy lady mondiale ai livelli della Bellucci ma ora stai ai livelli di Asia Argento! Fa ‘na pausa dallo stress lavorativo”. La pioggia di commenti negativi prosegue: “Il look è orrendo e le labbra sono inguardabili", "Sei vergognosa ma quando ti cacciano”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica