Alessia Marcuzzi: "Mi nascondo nel bagagliaio per sfuggire ai paparazzi"

Intervistata dal settimanale Grazia, Alessia Marcuzzi ha parlato della sua vita privata e del tanto atteso inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi: "Mi nascondo nel bagagliaio per sfuggire ai paparazzi"

Manca poco all'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi e la conduttrice Alessia Marcuzzi ha raccontato la sua vita lontano dai riflettori.

Intervistata dal settimanale Grazia, Alessia Marcuzzi ha parlato della sua vita privata fatta di passioni irrequiete, notti passate ad aspettare il figlio e fughe nascosta nel bagagliaio dell’auto per sfuggire ai paparazzi. "Non sono malata di lavoro: sapere che una mia trasmissione è andata bene mi fa piacere, ma sono più importanti un abbraccio prima di andare a scuola, una cena con mio marito o un problema legato ai miei figli - spiega la Marcuzzi -. Per esempio un richiamo dal college di Tommaso perché è arrivato in ritardo a lezione. E poi quando è a Roma mi preoccupo se torna a casa tardi, se va in discoteca. Non riesco a dormire: talvolta mi è successo di uscire in pigiama per vedere dove fosse".

Così Alessia parla di quella sua vita privata che cerca da sempre di tenere un pochino nascosta. Ma tra 15 giorni inizierà per lei un'altra sfida, l'Isola dei Famosi: "Se sai condurre un reality, non ti può spaventare più nulla in tv, perché a differenza di altri programmi in cui hai una scaletta, qui non puoi prevedere nulla. Tra uragani naturali e psicologici devi avere un ottimo controllo".

Alessia Marcuzzi si sente a casa davanti alle telecamere, non ha paura: "Mi sento a casa, mi rilasso. Salgo sul palco da quando avevo 17 anni ed è il mio habitat naturale.

Nei mesi in cui non faccio tv mi manca, perché essere sotto i riflettori mi esalta, asseconda il mio spirito egocentrico. Ma per sfuggire ai paparazzi ogni tanto mi nascondo nel bagagliaio. Anche mia figlia si diverte: 'Mamma, nascondiamoci'. Quando scappo non è perché voglio fare una fuga d’amore, ma per andare al mare in inverno".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica