Un altro flop di ascolti e di share per Domenica In

Aveva detto solo qualche giorno fa: "Gli ascolti di Domenica In sono buoni". Ma per Cristina Parodi è arrivata un'altra amara sorpresa

Un altro flop di ascolti e di share per Domenica In

Aveva detto solo qualche giorno fa: "Gli ascolti di Domenica In sono buoni". Parole e musica di Cristina Parodi. Ma anche ieri il contenitore della domenica pomeriggio di Rai Uno ha dovuto fare i conti con l'ennesimo flop sul fornte dello share e degli ascolti. Infatti la puntata andata in onda ieri pomeriggio sconfessa quanto detto dalla conduttrice in un'intervista al Corriere della Sera. Domenica In ha fatto registrare nella prima parte l'11,5 per cento di share, poi nella seconda, durata appena 31 minuti, il 9,7 per cento.

E la Parodi deve fare i conti con la concorrenza di Domenica Live di Barbara d'Urso.

Il programma di Mediaset ha fatto registrare il 13,4 per cento nel corso della presentazione, il 15,8 per cento nella finestra attualità, il 17,8 per cneto nello speciale Store con picchi del 18,9 per cento. Insomma anche in questa domenica non c'è stata partita. Ma la Parodi non vuol sentire le critiche. Per lei gli "ascolti sono buoni...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica