Ambra Angiolini dice addio ai social, chiuso l’account Instagram

L’attrice, compagna del tecnico Massimiliano Allegri, ha disattivato il profilo Instagram dove era molto attiva. Impossibile sapere se si tratti di una scelta momentanea o definitiva. Ma anche la figlia del tecnico, Valentina Allegri, ha chiuso il suo account

Ambra Angiolini dice addio ai social, chiuso l’account Instagram

Massimiliano Allegri dice addio alla Juventus e Ambra Angiolini saluta i social chiudendo l'account Instagram. Sarà un caso, ma i due fatti potrebbero essere collegati. Al di là delle congiunture, che Ambra abbia detto addio a Instagram è notizia delle ultime ore. La popolare attrice, ultimamente al centro delle critiche dopo l’intervista a Verissimo e quella rilascia a Mara Venier nel salotto di Domenica In, ha deciso di abbandonare i social. Senza salutare i suoi tanti follower e senza dare spiegazioni, Ambra Angiolini ha disattivato il suo profilo, che al momento non risulta disponibile.

Appena quattro giorni fa, l’attrice aveva pubblicato una foto dello splendido mazzo di rose regalatole dai figli e dell’ex compagno Francesco Renga. Poi qualche altra stories e oggi l’addio ufficiale. Impossibile non pensare che il fatto non sia collegato alla fine del rapporto di lavoro tra la Juventus e il suo attuale compagno, il tecnico Max Allegri. La sovraesposizione mediatica a cui sarebbe andata incontro, ora che Allegri ha lasciato la panchina della Vecchia Signora, l’ha indotta a chiudere, momentaneamente, il profili social. Spesso, infatti, questi canali sono stati utilizzati da follower e fan bianconeri per chiederle notizie sul futuro della panchina bianconera.

In attesa di capire se si tratti di una scelta momentanea o definitiva, anche la figlia dell'ex tecnico juventino, Valentina Allegri ha deciso di rendere inattivo il suo account personale, confermando la tesi di una fuga dai social network per evitare le migliaia di messaggi e commenti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica