Briga, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, si è fidanzato con Jasmine Gigli. La ragazza, che insieme alla sorella Jay, fa parte del famoso duo Jas&Jay. Le sorelle sono figlie del noto cantautore Carlo Gigli e a volte è capitato di vederle anche in televisione. Le due ragazze, infatti, sono le vallette di Mezzogiorno in Famiglia (programma su Rai 2) oltre che ad essere delle apprezzate deejay molto richieste nelle discoteche italiane.
L'amore tra il rapper Briga e Jasmine sarebbe nato grazie all'ultimo singolo di Mattia. Il nome del testo, Baby, ha visto la collaborazione dell'artista insieme a Jas&Jay. Un brano che, a livello professionale, non ha avuto il successo immaginato. Tuttavia è stato l'occasione per i due di incontrarsi e conoscersi, proprio grazie a questa collaborazione musicale i due hanno potuto approfondire la conoscenza.
Mattia e Jasmine, che nel 2007 è stata
incoronata Miss Lazio e in seguito ha partecipato a Miss Italia, sono stati paparazzati insieme sulle spiagge di Fregene dal settimanale Spy. Il magazine, oggi, ha pubblicato i loro scatti nel nuovo numero in edicola.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.