Ieri sera è andata in onda la finalissima di Amici di Maria De Filippi e fra i tanti ospiti in studio ci sono stati anche Pio e Amedeo. Il duo comico ha fatto divertire il pubblico inscenando un lungo monologo sulla raccolta fondi e sugli stranieri. Inevitabile, quindi, il riferimento a Matteo Salvini, alla sua politica e ad Aquarius. Le battute sugli immigrati sono state tante e il pubblico è stato al gioco. Ma proprio durante la diretta della finale è arrivato un messaggio inaspettato.
Matteo Salvini, infatti, mentre andava in onda l'ultima puntata del talent ha scritto su Twitter: "Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po' di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17. Buona serata e GRAZIE a tutti dell’affetto, se Voi ci siete io ci sono". Un complimento che ha fatto piacere a Maria De Filippi che, sentita da Davide Maggio dopo la puntata, ha commentato: "Il post di Salvini mi ha colpito.
Quando è venuto ospite a C'è posta per te mi aveva detto di essere cresciuto 'a pane e Amici'. Evidentemente era vero. Comunque lo trovo geniale nella comunicazione".Insomma, la finalissima di Amici si è svolta in un clima di festa, di gioia e di scambio di complimenti.
Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po’ di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17.
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 11 giugno 2018
Buona serata e GRAZIE a tutti dell’affetto, se Voi ci siete io ci sono. pic.twitter.com/48s6wH4y1c
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.