Amici, Zic si scatena contro Zerbi: "Mi sono rotto i cog..., vaff...."

Una lite furibonda. E scoppia la polemica ad Amici. Protagonisti il cantante Zic, membro della squadra bianca del talent, e il Rudy Zerbi

Amici, Zic si scatena contro Zerbi: "Mi sono rotto i cog..., vaff...."

Una lite furibonda. E scoppia la polemica ad Amici. Protagonisti il cantante Zic, membro della squadra bianca del talent, e il Rudy Zerbi. Quest'ultimo ha mandato un videomessaggio in cui ha criticato Zic e la sua permanenza nella casa accusandolo di aver rovinato la canzone Ancora di Edoardo De Crescenzo.

"Sentire una canzone come "Ancora" destrutturata e privata di ogni significato e di ogni emozione e sentire che da parte della commissione esterna sono arrivati complimenti per me è surreale. La verità, caro Zic, è che li hai fregati una volta ma la seconda non li fregherai più. Riesce a togliere il significato ad una canzone e se ne sono accorti anche da casa, tanto che hanno fatto dei ‘meme' su di te. La mia speranza è che abbandoni il super potere di rovinare le canzoni e ottieni quello di fare il cantautore", ha tuonato Zerbi.

Ma Zic non è riuscito a trattenere la rabbia. E ha insultato l'insegnante: "Quello che ha fatto è privo di rispetto e poi lui lo fa con questa faccia… non voglio dire parolacce, diciamo con una faccia strafottente. Io ho perso tutta la stima e il rispetto per lei. Che gli piaccia o non gli piaccia a me non me ne frega niente.

Ah, e tra parentesi ancora l'ho cantata da paura! Non gli bastano le parole, ora anche le foto prende. Se vuoi ti faccio una caricatura, così facciamo a gara. Mi sono semplicemente rotto i cog***ni. Ora penso solo una parola e ci starebbe tutta: vaffa***lo“."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica