Dalla dipendenza al cuore grande: ​tutti i segreti di Amy Winehouse

Era eccessiva e amava molto. Aveva una dipendenza, ma anche un cuore generoso. Tutto questo è "Amy", il documentario sulla cantante che uscirà entro fine anno

Dalla dipendenza al cuore grande: ​tutti i segreti di Amy Winehouse

Al momento c'è solo un trailer di un minuto che racconta di "Amy", il documentario sulla vita della Winehouse. In quel minuto "pare" ci siano foto, video e anche la voce della cantante, ancora giovane, - in un'intervista - ancora piena di speranze per il successo che sarebbe arrivato. "Pare" - è il caso di dirlo - perché la Universal ancora non ha distribuito l'anteprima ai media, ma ha confermato: entro fine anno uscirà il docu-movie sulla vita della star.

"Circa due anni fa abbiamo deciso di fare un film su di lei, la sua vicenda e la sua carriera", ha detto David Joseph, capo della Universal Music Uk. "La storia di Amy è complicata e toccante. Abbiamo molti materiali sulla sua famiglia, il successo, la sua dipendenza, ma soprattutto ciò che verrà fuori sarà il suo cuore autentico, quello di una persona meravigliosa e di un vero genio della musica".

Amy Winehouse, morta 4 anni fa per un accidentale abuso di alcool, lascia un'eredità viva nella musica, la moda, il costume.

Il cantante inglese Pete Doherty, suo amore tomrentato, ha annunciato che pubblicherà il 9 marzo "Flags of old regime", la canzone che le aveva dedicato dopo la sua scomparsa. E intanto aspetteremo ancora un po' per saperne di più su un personaggio così talentuoso e complicato che, al cinema, sarà per tutti, semplicemente "Amy".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica